“Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte.” Kahlil Gibran

La decorazione della camera da letto è una questione fondamentale nella progettazione di un’abitazione. Non solo deve favorire il riposo, ma deve essere testimonianza della nostra personalità e di quella del nostro partner.
I mobili che compongono la zona notte aiutano ad organizzare l’ambiente e contribuiscono alla resa estetica e alla comodità dell’ambiente con complementi studiati appositamente per rispondere alle esigenze tipiche di questa parte della casa. Comodini, armadi a muro e armadi componibili sono indispensabili per tenere in ordine la camera da letto, mentre testiere, materassi, cuscini e tessili arredano lo spazio con forme, materiali e finiture che permettono di personalizzare al massimo questo spazio della casa. Indipendentemente dallo stile, potreste seguire i principi della filosofia Feng Shui per quanto riguarda l’arredamento della camera da letto, in modo da creare un ambiente favorevole all’equilibrio, alla sensualità e al relax.

``L'architettura si abita mentre l'arte si guarda; è un'esperienza fisica e sensoriale perchè ci si va dentro.`` Ettore Sottsass

Come arredare la tua camera acchiappasogni?

“La notte non porta consiglio. Ci promette la luna!” F.C. Scoprilo insieme a noi.

Compila il modulo qui sotto per richiederci un preventivo gratuito e senza impegno.